Song of the week [11] - Amber Benson: Under your spell


Under your spell è uno dei brani dell'episodio-musical Once more, with feeling della serie TV Buffy the Vampire Slayer, interpretato da Amber Benson nei panni della strega Tara.

--


Vivevo la mia vita nell'ombra,
senza mai il sole sul viso
Non sembrava triste, però
pensavo che fosse il mio posto

Ora sono immersa nella luce
Ma qualcosa non va bene

Sono sotto il tuo incantesimo
Come potrebbe essere altrimenti
che qualcuno mi noti?
E' magia, posso dirlo
il modo in cui mi hai liberato
mi hai ridato forza così facilmente

Ho visto un mondo incantato,
spiriti e incantesimi nell'aria
Ho sempre dato per scontato
che io fossi l'unica lì

Ma il tuo potere ha brillato
più luminoso di qualunque altro io abbia conosciuto

Sono sotto il tuo incantesimo
non posso farci niente
Hai appena portato via con te la mia anima
Hai usato i tuoi incantesimi così bene
Alla fine l'ho saputo. Ogni cosa che ho sognato era vera
Tu mi fai credere

La luna alla marea
Posso sentirti dentro

Sono sotto il tuo incantesimo
sollevandomi come il mare
Attirata verso di te così disperatamente
mi rompo con ogni onda lunga
persa nell'estasi
distesa sotto il mio salice (la mia Willow)
Tu mi rendi completa!

Mi rendi completa
Mi rendi completa
Mi rendi completa