Song of the week [10] - Andrew Belle: In my veins


In my veins è un brano che è stato inserito in molte serie televisive, tra cui Castle, come canzone dei due protagonisti principali, Kate e Rick.

--


Nulla va come programmato
Si romperà tutto
Le persone dicono addio
nel loro modo speciale
Tutto ciò su cui fai affidamento
e tutto ciò che puoi fingere
ti lascerà al mattino
ma ti ritroverà durante il giorno

Oh sei nelle mie vene
e non posso tirarti fuori
Oh sei tutto ciò che assaporo
di notte nella mia bocca
Oh tu scappi via
perché io non sono ciò che hai trovato
Oh sei nelle mie vene
e non posso tirarti fuori

Cambierà ogni cosa
nulla resta uguale
e nessuno qui è perfetto
Oh ma sono tutti da incolpare
Tutto ciò su cui fai affidamento
e tutto ciò che puoi conservare
ti lascerà al mattino
ma ti ritroverà durante il giorno

Oh sei nelle mie vene
e non posso tirarti fuori
Oh sei tutto ciò che assaporo
di notte nella mia bocca
Oh tu scappi via
perché io non sono ciò che hai trovato
Oh sei nelle mie vene
e non posso tirarti fuori
No, non posso tirarti fuori
No, non posso
Oh, no, non posso tirarti fuori
No, non posso

E' tutto cupo
è più di ciò che puoi sopportare
ma cogli un barlume di luce solare
che illumina il tuo viso
il tuo viso
oh il tuo viso

Oh sei nelle mie vene
e non posso tirarti fuori
Oh sei tutto ciò che assaporo
di notte nella mia bocca
Oh tu scappi via
perché io non sono ciò che hai trovato
Oh sei nelle mie vene
e non posso tirarti fuori
No, no, non posso tirarti fuori
No, non posso tirarti fuori
Oh no, non posso tirarti fuori