Song of the week [15] - Kim Kyoung-hee: Sigriswil


Sigriswil fa parte dell'OST del drama Crash landing on you, ed è il brano utilizzato come sigla per la versione pubblicata sulla piattaforma Netflix.
Proprio la strofa che apre ogni episodio non è stata per il momento tradotta - né ne è a disposizione il testo -. Pare sia costituita da termini provenienti da varie lingue, tra cui l'inglese, e dialetti - quello nordcoreano e tedesco -.

--


[testo non trascritto]

Solo per un po'
sto fingendo di essere ancora
nel luogo in cui eravamo noi

Io ero lì per te
Tu eri lì per me
Lo sappiamo

Il giorno arriverà e passerà di nuovo
Non importa dove
Non importa come

Girovagando in una strana notte
non sarai qui con me?

[testo non trascritto]

Ora ti tengo le mani
con te mi sento bene
E' stato un lungo giorno o una notte
Come ci si sente, amico mio?
E' stato un lungo giorno o una notte

Solo per una notte
ho sognato del tempo
che abbiamo avuto una volta

Io ero lì per te
Tu eri lì per me
Lo sappiamo