Song of the week [19] - Yang-pa: A memory in my heart


A memory in my heart fa parte dell'OST del drama Find me in your memory.

È un brano dal testo triste, dedicato alla protagonista, che ha perso la migliore amica con cui ha condiviso per anni e anni la propria vita, e con cui ha costruito dei ricordi che, a causa del dolore e del senso di colpa, ha preferito seppellire così a fondo nella memoria, da riuscire a dimenticarsene per lungo tempo.

--


UN RICORDO NEL MIO CUORE

Da qualche parte, nel mondo dove vivono i ricordi
i frammenti dei miei cresceranno?

I ricordi della mia vita
si accumulano lentamente nel mio cuore

Non lasciarmi andare,
trattieni tutti quei momenti calorosi
che mi hanno fatto ridere e piangere molto

Se li tocco uno per uno
ti raggiungerò di nuovo

Tutte le cose che mi ricordano te
mi commuovono al punto che non posso più respirare
e mi sommergono all'improvviso

I ricordi silenziosi mi chiedono
se non ho dei rimpianti

Non posso tornare indietro
su quella strada,
tutti i giorni affrontati
non aspetteranno?

E tutte le persone che mi hanno amato
anche nei momenti tempestosi

Il giorno in cui saremo di fronte ai nostri ultimi momenti
spero che il nostro passato
non sia dimenticato

Se torno indietro a ogni ricordo
dirò che fu un amore che non tornerà più

---
Link correlati