Song of the week [46] - Sogumm: Run

 

Run fa parte dell'OST del drama My dangerous wife.

Con un ritmo coinvolgente, il brano dà voce a chi è stato tradito e che, con pazienza e attenzione, ha preparato come vendetta una trappola dalla quale è oramai difficile, se non impossibile, scappare via...

---

CORRI

Non sapresti
che ti ho preso adesso
ad un tratto hmm
Osi fare a pezzi tutto il mio cuore
senza paura, hai ragione

Un'infinita notte oscura
è come se vagasse dentro te,
ti ho in pugno,
anche se provi a scappare non c'è spazio
ti bloccherai nel mio labirinto

Chi ti tirerà mai fuori
intrappolato da solo in un tunnel senza uscita
Sì, nessuno ti nasconderà adesso,
faresti meglio a muoverti
Corri

Non sapresti
come ti ho preso adesso
Ancora tu hmm
osi distruggere tutto il mio cuore
sei stupido, hai ragione

Senza scampo
soffocato in una fitta nebbia
provi a correre,
anche quelle azioni sono come un gioco che avevo già preventivato,
alla fine giochi nella mia mano

Chi ti tirerà mai fuori
intrappolato da solo in un tunnel senza uscita
Sì, nessuno ti nasconderà adesso,
faresti meglio a muoverti
Corri

E' meglio se ti muovi,
anche se scappi come se fossi stato catturato
Scappa
Ho preparato per te
il mio round finale

Chi ti tirerà mai fuori
intrappolato in una notte senza difetti
Sì, nessuno ti nasconderà ora,
faresti meglio a muoverti
Corri


trad. by SummerJade

---
Link correlati