Solo il pilot... basta [7] - Drama thailandesi

 

Turn left, turn right (2020)
Tre uomini che hanno compiuto scelte che li hanno resi infelici si ritrovano in un bar. Il proprietario, un musicista, serve loro della birra che li riporta indietro nel tempo...

Perché ho abbandonato il drama dopo il pilot
La trama di questo show è assolutamente affascinante. Anche adesso, rileggendola, ho avuto per un attimo la tentazione di riprenderne la visione. 
Tuttavia, nonostante le ottime premesse, il pilot è stato noioso e non è riuscito a conquistarmi in nessun modo.
Non giova il fatto di aver avuto l'impressione che il drama si rivolgesse ad un pubblico molto giovane, e che io fossi, quindi, palesemente fuori target.

Voto al pilot: 5

---


My dear warrior (2019)
Sky è appassionata del fumetto creato dalla sua stessa zia, ed innamorata del protagonista Hoshi. 
La notte del compleanno della ragazza, l'affascinante personaggio, la sua fidanzata e il suo antagonista saltano fuori dal misterioso libro dalla copertina di legno, che Sky ha trovato nascosto in casa...

Perché ho abbandonato il drama dopo il pilot
Anche riguardo a questo drama l'aspetto fantasy mi sembrava affascinante, e mi incuriosiva l'incontro tra il mondo reale di Sky e quello fantastico dei personaggi del fumetto.
La CGI si è però rivelata bruttina, e la storia non avvincente, ma ciò che mi ha fatto decidere di abbandonare lo show è stata la protagonista. Come personaggio, ho trovato irritante che si comportasse come se fosse molto più giovane della sua età - 25 anni -, ed in quanto attrice, la sua performance mi è sembrata veramente carente e fastidiosa da guardare.

Voto al pilot: 5