Song of the week [4] - Jiyeon: Take a hike



FATTI UN GIRO

La lancetta dei secondi dell'orologio sta scorrendo
ed io sto cambiando costantemente

Percorro la mia strada a modo mio,
il mio cuore è libero come l'aria

Grazie,
le tue attenzioni sono eccessive
ricorda solo una cosa,
io sono io

Vado dovunque voglia andare,
questa è la mia strada, solo mia
Fare le stesse cose non è divertente,
farò ciò che voglio

Tu faresti meglio a farti un giro (x3)

Le tue bugie non mi stanno nemmeno a cuore,
segui il consiglio che ti ho ripetuto
sto passando una giornata meravigliosa

Io sono così
Faresti meglio a farti un giro

Perché cambiare i tuoi standard?
Tu ed io siamo molto diversi, perché?

Hai ancora altro da dire?
Sono un po' arrabbiata adesso

Di cos'altro sei curioso?
Le tue attenzioni sono eccessive

Chi fermerai adesso?
Io sono io

Vado dovunque voglia andare,
questa è la mia strada, solo mia
Fare le stesse cose non è divertente,
farò ciò che voglio

Tu faresti meglio a farti un giro (x3)

Le tue bugie non mi stanno nemmeno a cuore,
segui il consiglio che ti ho ripetuto
sto passando una giornata meravigliosa

Io sono così
Faresti meglio a farti un giro

Voglio seguire la mappa che ho creato,
voglio vivere la mia giornata a modo mio

Vai il più lontano possibile
questa strada è la mia strada

Nessuno può disturbarmi,
farò a modo mio

Tu faresti meglio a farti un giro (x3)

Le tue bugie macchiate di finzione
ti sto dando un piccolo consiglio
sto passando una giornata meravigliosa

Io sono così
Tu faresti meglio a farti un giro

---
Link correlati