Song of the week [14] - Yoon Mi-rae: Flower


Secondo brano dell'OST del drama Crash landing on you, è possibile ascoltare Flower già alla fine del primo episodio.

--


(Traduzione dall'inglese)

Sulla strada che stavo percorrendo
vidi un fiore, più piccolo della mia mano
Proprio come i miei occhi si rivolgevano a lui,
il mio cuore si rivolge ai tuoi leggeri fremiti

Cosa succede se cadi quando piove?
Cosa succede se geli quando nevica?
Perciò sono preoccupato per te
e sono preoccupato per te

Non sono abituato a belle parole come quelle
anche se non te le ho mai donate

Il mio cuore è sempre stato tuo
La mia preoccupazione è sempre per te
Sempre sulla tua strada
Sarò sempre di fronte a te

Se sono stato davvero felice
è perché tu eri con me
sempre
non dimenticarlo, io sono qui

Sei arrivata da me
con il vento che soffiava
da qualche parte
Ti sei piantata nel mio cuore
come un piccolo seme
Io sarò la luce del sole
per risplendere su di te ogni giorno
Mi prenderò cura di te
mentre innaffio il mio cuore

Il mio cuore è stato sempre tuo
La mia preoccupazione è sempre per te
Sempre sulla tua strada
Sarò sempre di fronte a te

Se sono stato davvero felice
è perché tu eri con me
sempre
non dimenticarlo, io sono qui

Senza di me
sento che appassirai
perciò non voglio lasciarti sola

Anche se sbocciare e appassire
è solo un attimo
anche in quel momento
sarò con te

Il mio cuore è stato sempre tuo
La mia preoccupazione è sempre per te
Sempre sulla tua strada
Sarò sempre di fronte a te

Se sono stato davvero felice
è perché tu eri con me
sempre
non dimenticarlo, io sono qui

---
Link correlati