Song of the week [20] - Jannabi: A story I couldn't see


A story I couldn't see fa parte dell'OST  del drama Romance is a bonus book.

Si distingue per un sound "vecchio stile" questo brano sul conforto di essersi ritrovati, alla fine, dopo aver vissuto e sofferto tanto, in un tempo che sembrava immobile, ma che non faceva altro che fluire verso la luce, dopo una giornata faticosa.

--

UNA STORIA CHE NON POTEVO VEDERE
(titolo alternativo: Stringimi la mano)

Una storia che non potevo vedere
adesso puoi raccontarmela
Non fare un'espressione triste
non proverò a ridere

Per asciugare le lacrime versate
le mani sono così patetiche
Mi chiedo se il mio sia un cuore facile,
io che esito mi odio

Il vento soffia
per lenire il mio triste cuore
Il tempo passa di nuovo
Un giorno, alla fine
ci sarò un sorriso puro

Il tempo che sembrava essersi fermato
stava fluendo verso di te
Sono stato preoccupato
lo saprai con il cuore

Il vento soffia
per lenire il mio triste cuore
Il tempo passa di nuovo
Un giorno, alla fine
ci sarò un sorriso puro

Oh mio conforto
non è stato semplice
solo ora l'ho superato,
tienimi la mano

Io vedo
una debole luce pallida
anche se si raffredda
alla fine di una giornata faticosa
come un sogno brillante

trad. by SummerJade

---
Link correlati