Song of the week [23] - Punch: Done for me


Done for me fa parte dell'OST del drama Hotel del Luna.

--

È FINITA PER ME

Cancellerò tutti i ricordi che ti ho lasciato
Spero che non mi lascerai ricordi di te

Non posso più avvicinarmi a te,
ho tanta paura di questo cuore
Tutti i tuoi ricordi se ne vanno,
cancello tutto

E' finita per me

Può essere cancellato tutto irrimediabilmente?
Posso sfuggirti?
Sarò in grado di cancellare tutti i ricordi d'amore?

Non posso restare di più,
non posso avvicinarmi
Corro come una matta,
vado in un posto dove non ci sei
L'amore se n'è andato e i ricordi lasciati alle spalle feriscono

I ricordi che mi hai lasciato sono diventati spine,
spero che sparisca tutto,
voglio che tutto venga cancellato
in modo che io possa riposare

So che non posso averti,
manderò via tutti i miei ricordi con te

Non posso più avvicinarmi a te,
ho tanta paura di questo cuore
Tutti i tuoi ricordi se ne vanno,
cancello tutto

E' finita per me

Per favore lascia la mia memoria,
prendi anche i tuoi ricordi
Per favore cancella anche il tuo desiderio
Mi manchi, anche se mi manchi
dimenticherò ogni momento, dimenticherò tutto
anche le tue piccole tracce

Cancellerò i ricordi che ti ho lasciato
Spero che tu non lascerai ricordi di te

Non posso più avvicinarmi a te,
ho tanta paura di questo cuore
Tutti i tuoi ricordi se ne vanno,
cancello tutto

E' finita per me

Non ho altra scelta che lasciarti
perché devo allontanarmi
Per favore perdonami,
un giorno potremo incontrarci di nuovo

E' finita per me
E' finita per me


trad. by SummerJade

---
Link correlati