Song of the week [25] - Elaine: Search


Search di Elaine fa parte dell'OST del drama Search: WWW.

--

CERCA

Mi chiedo cosa cerchi
Mi chiedo che cosa cerchi

Sono stata così cieca
sì, nascondendomi in incognito
cercando promesse d'amore
tenendo in vita il mio cuore

Sono stata una brava ragazza

Sappi questo: sono nata diversa
Non importa cosa ha detto la mamma
Guarda, sì, sì, il tuo entusiasmo
Tesoro, non buttarmi giù, giù, giù

Cerca

Sono stata così cieca
sì, nascondendomi in incognito
cercando promesse d'amore
tenendo in vita il mio cuore

Ti faccio vedere una cattiva ragazza

Io...
oh mamma mia, mamma mia,
cercherò
oh mamma mia, mamma mia,
non te lo dirò due volte

Sì, sono nata diversa
Puoi credere tutto ciò che vuoi
Un giorno ciò che troverai
non sarà di tuo gradimento...

Cosa?

Sappi questo: sono nata diversa
Non importa cosa ha detto la mamma
Guarda, sì, sì, il tuo entusiasmo
Tesoro, non buttarmi giù, giù, giù

Cerca

Sono stata così cieca
sì, nascondendomi in incognito
cercando promesse d'amore
tenendo in vita il mio cuore

Ti faccio vedere una cattiva ragazza

Mi chiedo cosa cerchi
Mi chiedo cosa cerchi

Tesoro, dimmi perché cerchi
Tesoro, dimmi che cosa cerchi

---
Link correlati