Song of the week [21] - Elaine: Rain or shine


Rain or shine è uno dei brani compresi nell'OST del drama A piece of your mind.

--


PIOGGIA O SOLE

Dì che starai bene
quando ti vedo e ti percepisco
io sento
quando vedo attraverso i tuoi occhi
posso percepirti
ma non so perché

Forse un giorno
ti troverò a casa
Continua per la tua strada

Vorrei essere l'unica
Ti vedo dappertutto adesso
Sarò qui sempre, per sempre

Vorrei essere l'unica
perché non riesci ad ascoltarmi?
E io sarò qui sempre, per sempre

Dì che starai bene
quando ti stringo
ed io resterò qui

Sai, quando aspetto i tuoi occhi
posso percepirti
e tu sai che ti seguirò

Ogni giorno mi preoccupo
se starai bene
Continua per la tua strada

Vorrei essere l'unica
Ti vedo dappertutto adesso
Sarò qui sempre, per sempre

Vorrei essere l'unica
perché non riesci ad ascoltarmi?
E io sarò qui sempre, per sempre

Vorrei essere l'unica
Ti vedo dappertutto adesso
Sarò qui sempre, per sempre

Vorrei essere l'unica
perché non riesci ad ascoltarmi?
E io sarò qui sempre, per sempre

---
Link correlati