Song of the week [26] - Oscar Dunbar: Spring rain


Spring rain fa parte dell'OST del drama One spring night.

È un brano che racconta la trasformazione di due persone che, trovandosi e innamorandosi, si "risvegliano" l'un l'altra, e sentono di cambiare così come cambiano le stagioni, in particolare come quando, dopo l'inverno, la primavera riporta finalmente con sé nuova vita.

--

PIOGGIA D'ESTATE

Segni di vita, gli uccelli sono di nuovo fuori
riesco a sentire il cambiamento nel vento
nel colore del cielo
e nel rumore della pioggia
che viene giù, giù, giù

Si vede che sei come me
vuoi sentirti curiosa e libera
La vita mi aveva rinchiuso
ma tu hai aperto la porta
Tu hai aperto la porta

Le stagioni, quelle cambiano
vanno via e poi ritornano
Ogni segno che vedo sei tu
Sono stanco di nascondere ciò che provo
Ogni segno mi sta dicendo che è reale

Guardando indietro, è semplice adesso vedere
che qualcosa dentro desiderava essere liberato
la storia nei tuoi occhi
e le stelle nel cielo
che girano, girano, girano

Guarda l'Amore
e come realizza i suoi piani
incoraggiandoci, offrendoci la sua mano
portandoti da me, destinati da sempre
Ora capisco che

le stagioni, quelle cambiano
vanno via e poi ritornano
Ogni segno che vedo sei tu
Sono stanco di nascondere ciò che provo
Ogni segno mi sta dicendo che è reale
Ogni segno mi sta dicendo che è reale

Le stagioni cambiano
vanno via e poi ritornano
Ogni segno che vedo sei tu
Sono stanco di nascondere ciò che provo
Ogni segno mi sta dicendo che...

le stagioni cambiano
vanno via e poi ritornano
Ogni segno che vedo sei tu
Sono stanco di nascondere ciò che provo
Ogni segno mi sta dicendo che è reale