Song of the week [29] - Davichi: Sunset


Sunset è il terzo brano dell'OST del drama Crash landing on you.

Si tratta di una promessa, quella di essere una presenza costante, come il tramonto, al fianco della persona amata, che fa di tutto per non mostrare il proprio dolore e la propria stanchezza, ma che potrà sempre riposare tra due braccia pronte a stringerla...

--

TRAMONTO

Anche se non dico niente quando ti guardo negli occhi
il tuo cuore freddo,
la tua voce profonda,
quel sorriso pallido
mostrano che hai avuto una lunga giornata

Non voglio vederti troppo stanco,
mi sto sforzando di ridere

Io sarò sempre qui
come il tramonto viola che torna sicuramente
Anche se le mie braccia sono piccole
ti abbraccerò

La sensazione di vuoto che sento senza te,
un vuoto crescente
Al suono della pioggia e del vento forte
diventa un'ombra ampia (che si amplifica)

Non voglio vedere/mostrare alcun dolore,
so che stai cercando di ridere

Io sarò sempre qui
come il tramonto viola che torna sicuramente
Anche se le mie braccia sono piccole
ti abbraccerò

Ciao, ti abbraccio
riposati

trad. by SummerJade

---
Link correlati