Song of the week [44] - Kim Jong-wan (Nell): Blue moon


Blue moon è la prima canzone dell'OST del drama Tale of the Nine-taled.

Il protagonista del brano incarna la perseveranza dell'amore, che non si arrende di fronte al trascorrere del tempo e alla fine della vita stessa. Non importa quante notti passino, quanto fioca sia la luce della luna, l'ardore di un'anima basterà ad illuminare il cielo abbastanza da riuscire a ritrovare ciò che sembrava perduto.

---

LUNA BLU

Irraggiungibili
ricordi che sono (andati) lontano,
li sto cercando di nuovo
sotto la luce blu della luna

Innumerevoli notti sono passate
e anche se arriva un nuovo giorno
ancora nello stesso posto
sorge la luna blu

Anche quando la fine di questa vita sta arrivando
devo rialzarmi
Quando la luce nel cielo è fioca
ci metto dentro la mia anima
Io sarò la luce
nel buio per te

Innumerevoli notti sono passate
e anche se arriva un nuovo giorno
ancora nello stesso posto
sorge la luna blu

Anche quando la fine di questa vita sta arrivando
devo rialzarmi
Quando la luce nel cielo è fioca
ci metto dentro la mia anima

Io sarò la luce
nel buio per te (x4)

Anche quando la fine di questa vita sta arrivando
devo rialzarmi
Quando la luce nel cielo è fioca
ci metto dentro la mia anima,
come fuoco

Anche se sono rinato
ti ritroverò e splenderò
Io sarò la luce
nel buio per te

trad. by SummerJade