Song of the week [45] - Shin Ji-hoon: Tick tock

 

Tick tock fa parte dell'OST del drama Perfume.

È un brano sull'amore ritrovato e finalmente vissuto. Se il tempo passato purtroppo non può essere recuperato, qualche volta è possibile un miracolo che riporta indietro ciò che si credeva perduto: un profumo, un ricordo, una persona...

---

TICK TOCK

Tick tock, il momento sta arrivando
Una manciata
del profumo di tanto tempo fa,
se chiudo gli occhi
lontano
sembra essere disperso

Spero che tutto questo non sia un sogno
Ti prego stringimi, ho paura
Ho bisogno di te

Brilla sulla mia strada!
Sono venuta attraverso la strada sbagliata
in modo che questo magico miracolo non si rompa
Sono troppo in ritardo?
Oh no no,
non me ne pentirò mai

Tienimi al tuo fianco
Tienimi tra le tue braccia
Per favore, tienimi al tuo fianco
in modo che questo momento non finisca mai

Tick tock, il tempo sta scorrendo
Poi allora
la storia non poteva essere finita
Se fosse stato diverso
tra di noi
da che parte (della strada) staresti ora?

Anche quando arrivano giorni splendenti
se non posso vederti di nuovo
il mio tutto è niente

Brilla sulla mia strada!
Sono venuta attraverso la strada sbagliata
in modo che questo magico miracolo, che è come una bugia, non si spezzi
Sono troppo in ritardo?
Oh no no
non me ne pentirò mai più

Tienimi al tuo fianco
Tienimi tra le tue braccia
Per favore, tienimi al tuo fianco
in modo che io possa trattenere questo momento

Tienimi al tuo fianco
Tienimi tra le tue braccia
Per favore, tienimi al tuo fianco
in modo che questo momento non finisca mai


trad. by SummerJade