Song of the week [32] - Ga Eun: Got you


Got you è il primo dei brani speciali inclusi nell'OST del drama It's okay to not be okay.

È un'orecchiabile canzone da "fiaba dark", in cui la protagonista chiede al suo "principe" di salvarla dalla solitudine, dal freddo e dai propri demoni. Ma, salvando lei, soprattutto da se stessa, anche lui riesce ad uscire dalle tenebre e a trovare finalmente un posto in cui riposare, nonché un cuore in cui dimorare.

---

TI HO

Finalmente sei qui,
colui che stavo cercando

Ti vedo proprio adesso
Mi sento come se tu fossi nel mio mondo

I momenti che ho perso nel passato,
con te riavrò indietro i miei ricordi

Non verrai mai da me?
Bussa alla porta del mio castello solitario

Qui il mio cuore congelato
ha appena ripreso a battere

Promettimi che
prenderai il tuo posto nel mio cuore

Prometti che mi salverai?
Portami via dall'eterna solitudine

Quando verrai e starai con me
il freddo non mi infastidirà più in nessun modo

Un rumore nel buio
si fa più forte nella mia stanza

Mi avvicino troppo
È qui che si nascondono i miei demoni

Prometti che mi salverai?
Portami via dall'eterna solitudine

Quando verrai e starai con me
il freddo non mi infastidirà più in nessun modo

Smettila di sognare le tenebre
eccoti il mio mondo in cui dormire

---
Link correlati