Song of the week [39] - Cheeze: The day we met


The day we met è un brano dell'OST  del drama Encounter.

Esso racconta di un incontro che ha reso bello e spensierato un giorno che sarebbe potuto passare in modo insignificante come tanti altri, e che invece ha stravolto la vita dei protagonisti, rendendo belle tutte le loro giornate successive.

---

IL GIORNO IN CUI CI SIAMO INCONTRATI

Una volta, quel breve momento di quel giorno
è stato allora,
l'ho sentito allora

Un cuore inspiegabile
quando sono con te;
è come fluttuare

Proprio come in questo momento insieme,
tutti i giorni sono semplicemente belli per me

E' un bel momento,
il mio cuore batte rumorosamente ogni volta
E' una bella giornata
E' una bella giornata
Un giorno pittoresco,
come una serata da film
quando dimentichi qualunque cosa
Con te è un giorno bello

Questo bel giorno
è bello

Tra tutti quelli che passano per questo posto,
tra loro, solo tu mi guardi

Sei venuto da me per un momento
e sei rimasto fino ad ora

Come proprio in questo momento insieme,
tutti i giorni sono semplicemente belli per me

E' un bel momento,
il mio cuore batte rumorosamente ogni volta
E' una bella giornata
E' una bella giornata
Un giorno pittoresco,
come una serata da film
quando dimentichi qualunque cosa
Con te è un giorno bello

Questo bel giorno
è bello

Nei giorni in cui mi manchi, scrivo il tuo nome
e nei giorni che restano ti disegno con i miei ricordi

Quindi ogni giorno
è una bella giornata per me

Questo bel giorno
è bello


trad. by SummerJade

---
Link correlati