Song of the week [37] - Janet Suhh: In silence


In silence è uno dei brani speciali dell'OST del drama It's okay to not be okay.

È una canzone che parla della disperazione della solitudine, del bisogno che abbiamo di qualcuno che ci stringa e ci stia accanto.
Di qualcuno che, salvando noi, salvi anche se stesso dal dolore e dalle lacrime, e trovi finalmente una persona di cui fidarsi.

--

NEL SILENZIO

Nel silenzio, nessuno risponde
ma io sento ancora la tua voce
Se solo venissi a stringermi
se solo venissi

Le lacrime scorrono
Mi dispiace, sono di nuovo in ritardo
Lasciale scorrere
Mi dispiace, sono di nuovo in ritardo

Al buio, sta diventando difficile
difficile stare in piedi
Se mi senti, se mi vedi
non verrai più vicino?

Le lacrime scorrono
Mi dispiace, sono di nuovo in ritardo
Lasciale scorrere
Mi dispiace, sono di nuovo in ritardo

Puoi dirmi solo una volta
che non mi lascerai mai?
Ho paura di perderti
Ti stenderai un attimo con me?
Non ci saranno paure
se solo tu resti con me

Metti a nudo la tua anima davanti a me
Qui io sono dalla tua parte
Smettila di piangere a dirotto
Verranno giorni per te, per noi

Nel silenzio, nessuno risponde
ma io sento ancora la tua voce


---
Link correlati