Song of the week [35] - Baek Ye-rin: Here I am again



Here I am again è un brano che fa parte dell'OST del drama Crash landing on you.

Si tratta della dichiarazione d'amore nei confronti di qualcuno che non potrà essere sempre presente, ma che sarà sempre scolpito profondamente nel cuore di chi lo ama. Che continuerà a cercarlo, a tentare di essergli ancora vicino.

---

SONO DI NUOVO QUI

Il mio cuore palpita
anche se cammino solamente lungo la strada
accanto a te

Nel mio cuore spaventato
la bianca neve sta cadendo
per questo io sono ancora qui e sarò ancora lì

Poggiata sulla tua calda spalla
ti sento di nuovo

Sono ancora qui,
ti stringerò così
anche se ci allontaniamo a vicenda
sarai scolpito nel profondo

Qui e lì,
anche sotto un altro cielo
ricordo il tuo cuore
e sono ancora qui

Nel mio cuore scosso
torni ancora
per questo io sono ancora qui e sarò ancora lì

Percorrerò questa strada ghiacciata
per rivederti ancora

Sono ancora qui
non voglio che mi manchi ancora
anche se continui a respingermi
anche se scompari dai miei occhi

Qui, io qui
starò sempre al tuo fianco
il mio cuore sta bene (accanto a te)
e sono ancora qui

Ho paura che cancellerai tutti i tuoi ricordi
anche se li scolpisco nel cuore
Ho paura di non riuscire più a vederti
perciò ti sto cercando di nuovo

Sono ancora qui
non voglio che mi manchi ancora,
in qualunque parte del mondo sarai
ti cercherò ovunque

Qui, io qui
starò sempre al tuo fianco
il mio cuore sta bene (accanto a te)
e sono ancora qui

traduzione by SummerJade

---
Link correlati