Song of the week [41] - Janet Suhh: I'm your psycho


I'm your psycho fa parte dei brani speciali dell'OST del drama It's okay to not be okay.

È un brano sul pregiudizio, portato avanti da coloro che "sanno", e che rinchiudono gli altri in definizioni e categorie: "lo psicopatico", "la pazza", quelli incapaci di amare, fonti di guai e di bugie, da cui stare alla larga... non semplicemente "persone", che necessitano di aiuto e accettazione.

---

SONO LA TUA PSICOPATICA

Chiudi gli occhi
ascolta il mio cuore
non puoi vedere le mie bugie
Ti racconterò una menzogna
attraverso i miei occhi
tu non lo saprai mai

Dammi tutto di te
mi prenderò il tuo cuore
e lo lacererò tutto
tutto

Chiudi il tuo cuore
prima che sia troppo tardi
forse io sono pazza
dirò una bugia
tu neghi
loro lo sanno già

Dammi tutto di te
e io mi prenderò il tuo cuore
lasciali tutti indietro
dietro le pareti

Portami fuori dal tuo castello
suoni di risate dietro queste pareti
non lo sai?
C'è un solo modo qui

La paura mi raggiunge
giorno e notte
sto urlando qui
non sono la regina
io e te forse possiamo farcela

Sei la mia adrenalina
butta giù il castello
forse posso mostrarti
quando crolla

Sei adrenalina
riduci in cenere tutto l'albero
forse posso mostrarti
quando brucia completamente

Cuci il tuo cuore
fallo stretto
forse sono pazza
dirò una bugia
tu te ne rendi conto
non m'importa

---
Link correlati