Song of the week [49] - Janet Suhh: Lighting up your world


Lighting up your world è uno dei brani speciali inseriti nell'OST del drama It's okay to not be okay.

È una canzone sull'accettazione di chi può sembrare diverso, ma ha in fondo solo un modo differente di funzionare, di pensare, di vedere il mondo, e la sua strada è più ripida, le sue notti più dure, il suo dolore più incompreso. Finché non arriva qualcuno che riesce a mettersi sulla stessa lunghezza d'onda. Ad illuminare il suo mondo.

---

ILLUMINANDO IL TUO MONDO

Ogni volta che vedo i tuoi occhi
tutto il mio mondo si blocca
la tua canzone è sempre piena d'amore, amore

Ogni volta che vedo i tuoi occhi
tutto il mio mondo si blocca
la mia canzone è sempre piena di te

E anche se camminiamo nella più dura delle notti
il mio cuore è sempre con te
Non importa cosa ci aspetta
noi saremo a casa

Ora pensiamo allo stesso modo
nessuna preoccupazione sulla nostra strada
E potrei dirti adesso
che avremo sempre l'un l'altra
E pensiamo allo stesso modo
il mio mondo sei sempre tu

Ogni volta che vedo i tuoi occhi
tutto il mio mondo si blocca
la tua canzone è sempre piena d'amore

Ed anche se sei nel posto più buio
prometto che ti stringerò a me
ti amo ad ogni passo della strada

Perciò dico
quando il tuo cuore piange
sono sicuro che non hai mai torto
so che avrai ragione
È solo che loro non sanno
È solo che loro non vedono
a modo tuo

Ora noi pensiamo allo stesso modo
nessuna preoccupazione sulla nostra strada
e adesso potrei dirti
che avremo sempre l'un l'altra
E pensiamo allo stesso modo
il mio mondo sei sempre tu

Ogni notte, la passeremo insieme
Ogni passo, lo faremo insieme
È qui che comincia la nostra storia
Sto illuminando, illuminando, illuminando il tuo mondo

Così tanti dei miei sorrisi cominciano con te
Sarò lo stesso dovunque saremo
Ti darò di più, te lo dico
Sto illuminando, illuminando, illuminando il tuo mondo

Sto illuminando il tuo mondo
Sto illuminando il tuo mondo
illuminando il tuo mondo

---
Link correlati