Wrap-up 2020 - Chiacchiere e liste

  • Nel 2020 pensavo di aver guardato molti meno show rispetto all'anno precedente, ma, a conti fatti, i numeri quasi si eguagliano. 
  • Anche questa volta il primato spetta alle serie asiatiche, soprattutto coreane, anche se non mi sono fatta mancare alcune giapponesi, ed addirittura una cinese ed una thailandese per una sfida che non ho voluto portare a termine.
  • Nella lista anche alcune serie occidentali, un tuffo nel passato con la prima stagione dei Gargolyles di ben 26 anni fa, ed un paio di tentativi - di nuovo, e ancora con scarso successo - con l'animazione giapponese.
  • Eccetto Chocolate, non ci sono stati drama che mi abbiano particolarmente deluso, anche perché ho abbandonato senza remore quelli che non mi piacevano, per evitare lo strazio patito con Melting me softly nel 2019.
  • Per fortuna sono riuscita ad evitare quella che sembra essere stata la delusione maggiore dell'anno appena passato, ovvero Do do sol sol la la sol, nonché altri - a quanto pare - assolutamente dimenticabili o dalla trama confusa, come Men are men o Private lives.
  • Riguardo ai film, la mia lista ne conta ben 23, qualcuno in più rispetto all'anno precedente.






  • SERIE TV / DRAMA
  • FILM
  • ABBANDONATI
  1. If I can love you so
  2. When I was the most beautiful
  3. Before we get married
  4. Graceful friends
  5. Turn left, turn right